Cristiano De Andrè e il suo tour “Storia di un impiegato”. Il 25 gennaio 2019 sarà a Rovigo

Cristiano De Andrè con il suo tour “Storia di un impiegato”, il 25 gennaio prossimo sarà a Rovigo.
Lo annuncia con grandissima soddisfazione, l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, che afferma quanto segue.
“Circa un mese fa su “Repubblica” leggo e così ricordo che a gennaio sono vent’anni che Faber ci ha lasciati. Per ricordarlo in tanti luoghi d’Italia vengono organizzati eventi e concerti.

De Andrè è stato uno dei grandi. Lo è ancora e le sue poesie accompagnano la mia vita tutti i giorni.
Così, ho pensato che anche noi a Rovigo dovevamo organizzare qualcosa di straordinario.
Ed è per questo  che  annuncio con gioia di aver  appena approvato in giunta la delibera che ci permetterà di avere CRISTIANO DE ANDRÈ, con il suo tour “STORIA DI UN IMPIEGATO”, al Teatro Sociale il 25 Gennaio prossimo.
Chiederò il patrocinio della Fondazione De Andrè.
Ma soprattutto chiedo a tutti di esserci per questo momento così importante.
I biglietti saranno acquistabili al botteghino del teatro. Sono molto felice. Davvero felice”.

Rovigo, 06/12/18

Data ultimo aggiornamento: 07/12/2018