Dehors: prolungata la gratuità dei plateatici e la possibilità di domande semplificate per nuove installazioni

Prorogato al 31 dicembre 2021, il “Protocollo operativo per l'occupazione del suolo pubblico  mediante dehors o altre installazioni a carattere provvisorio nel periodo di validità delle misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19”.

Pertanto, gli interessati, potranno accedere, fino a fine anno,  alle modalità semplificate di presentazione delle domande di nuove concessioni per l'occupazione temporanea di suolo pubblico o di ampliamento di superfici già concesse per i titolari di concessioni  o di autorizzazioni concernenti l'utilizzazione del suolo pubblico.

Visto il permanere dello stato di emergenza sanitaria, la Giunta ha deciso di provvedere a prolungare la validità del suddetto protocollo. E' stata inoltre, prorogata al 30 giugno, la gratuità dei plateatici e degli ampliamenti già autorizzati.

La proroga verrà comunicata dagli uffici a chi aveva fatto richiesta.

Rovigo, 31/03/2021
Comunicato n.  145/21

Data ultimo aggiornamento: 09/04/2021
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354