Al Sociale si è realizzato il sogno

Giuseppe Fiorello incanta il Teatro che registra il sold out

Al Sociale si è realizzato il sogno
Giuseppe Fiorello incanta il Teatro che registra il sold out

Uno spettacolo capace di emozionare, far ridere, piangere e sognare il pubblico. Questo il desiderio di Giuseppe Fiorello che ieri sera con il suo spettacolo “Penso che un sogno così”, ha aperto la Stagione di Prosa del Teatro Sociale di Rovigo. Un desiderio che gli spettatori hanno pienamente esaudito, con applausi infiniti, tanta partecipazione e tanto calore.
Teatro Sold out, per una Stagione partita alla grande con un bravissimo e poliedrico Fiorello, in grado di coinvolgere il pubblico per due ore e mezza ininterrotte, dove lui tra recitazione e canzoni, racconta la sua vita a partire dall'infanzia di bambino timido, facendo rivivere storie, immagini e racconti del padre attraverso le canzoni di Modugno. Ancora una volta ha dimostrato di essere un grande attore e di saper cavalcare il palcoscenico suscitando le tante emozioni che toccano le corde del profondo.
E alla domanda, visto il grande successo, possiamo dire che questo è un sogno realizzato. Quale il prossimo sogno? “Tornare qui e ritrovare lo stesso pubblico, lo stesso affetto, la stessa energia che c'è stata questa sera bellissima e indimenticabile”. Ancora una volta, il Teatro Sociale ha fatto centro!
Lo spettacolo è scritto dallo stesso Giuseppe Fiorello con Vittorio Moroni e con la regia di Giampiero Solari. Musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma.
Al termine della serata il sindaco Massimo Bergamin e l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, hanno salutato l'artista in camerino, complimentandosi con lui per la sua grande performance.
“Siamo felicissimi – ha detto il sindaco -, per questo grande avvio di Stagione. Siamo solo all'inizio, tantissimi appuntamenti sono in programma per quello che sarà un grande bicentenario del nostro Teatro”.

Rovigo, 19/11/18

Data ultimo aggiornamento: 23/11/2018