Provincia di Rovigo - Regione Veneto

siglata una convenzione con Il Touring club italiano

Museo Grandi Fiumi
siglata una convenzione con Il Touring club italiano

Ingresso al Museo Grandi Fiumi scontato per i soci del Touring club italiano. L'amministrazione ha approvato lo schema di convenzione fra i due soggetti, con l'obiettivo di promuovere la visibilità del Museo, attraverso gli appartenenti al Touring club italiano, conosciuto come strumento d'espressione di un turismo qualificato e attento.
La convenzione prevede che i soci TCI, possano usufruire del biglietto ridotto per l'ingresso sia alla visita della collezione permanente che per le mostre ospitate, in tutti i periodi dell'anno.
L'accordo ha durata 12 mesi e si rinnoverà automaticamente di anno in anno salvo disdetta scritta da comunicare a TS con almeno 60 giorni di preavviso.
Si tratta di una bella opportunità per divulgare ulteriormente le bellezze del nostro Museo, patrimonio di storia e cultura del nostro territorio.

Rovigo, 17/05/2017

Data ultimo aggiornamento: 17/05/2017
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206330