logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

"Stagione dei record. Teatro sempre aperto: nessun timore, avanti così"


Nota del Sindaco di Rovigo Massimo Bergamin - 12 febbraio 2018

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it


"Stagione dei record. Teatro sempre aperto: nessun timore, avanti così"


In occasione della presentazione de “La Traviata”, l’appuntamento con la Lirica che si terrà al Teatro Sociale di Rovigo venerdì 16 febbraio alle ore 20.30 (in replica domenica 18 alle ore 16.00) il Sindaco Massimo Bergamin ha commentato positivamente il successo del Gran Galà di Carnevale organizzato giovedì scorso.

“Servono sempre dei pionieri che aprano la strada e questa Amministrazione lo ha fatto anche in occasione della festa di Carnevale organizzata al Sociale. Come Sindaco mi vanto di avere intorno persone che sanno anticipare i tempi e meritare i giusti successi. Quelli che criticano sono sempre gli stessi e poi non li vedi mai da nessuna parte.

Riusciamo a organizzare eventi innovativi che in altre città ci invidiano. - ha proseguito il Sindaco - Il teatro va aperto tutti i giorni. Quello che stiamo facendo ora è solo un laboratorio, perché dal prossimo anno, raddoppieremo eventi di questo tipo. La missione di una Amministrazione è quella di aprirsi a tutti. Ringrazio tutti i collaboratori che con entusiasmo e senza sosta si sono adoperati in questa stagione teatrale già da record.

Chi non ha la mente aperta, se ne resti a casa. Non siamo secondi a nessuno. La polemica non genera fatturato, mentre chi genera fatturato – guarda caso – è sempre al centro della polemica. Nessun timore, avanti così!”.

 


Data ultimo aggiornamento: 19/02/2018
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi