Provincia di Rovigo - Regione Veneto

« Settembre  2017 »

VERDE PUBBLICO

è on line un'indagine rivolta agli utenti

Tel. 0425/206102
e-mail: paola.gasperotto@comune.rovigo.it

Come migliorare il servizio verde pubblico. L'amministrazione comunale promuove un'indagine per valutare il gradimento dell'utenza sulle attività svolte per preservare il patrimonio verde comunale. Attività che riguardano la manutenzione dei parchi, la cura delle aree verdi e delle piste ciclabili, la potatura e l'abbattimento di alberi, il verde delle scuole comunali materne, elementari e medie ed anche la ripiantumazione degli alberi nelle aree pubbliche.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi al sito del Comune di Rovigo: www.comune.rovigo.it e  cliccare sull'apposito box creato nella home page, dove comparirà il questionario, assolutamente anonimo.

Le domande riguardano le zone del comune di Rovigo ritenute ben curate e un giudizio sulle varie attività svolte in ambito di verde pubblico.

“Dal primo atto di questa amministrazione  che ha voluto salvaguardare Parco Langer deviando la progettazione del Passante Nord – afferma il sindaco Massimo Bergamin -, abbiamo espresso sensibilità e attenzione all’ambiente che ci circonda. In quest'ottica anche la recente approvazione del primo  “Regolamento per il verde urbano”, realizzato in condivisione con le associazioni di tutela ambientale e con Asm Rovigo spa, attuale gestore del verde pubblico. Ulteriore  testimonianza di quanto conta per noi l'ambiente in cui viviamo. Ora chiediamo il contributo di tutti i cittadini affinché il servizio possa essere sempre più migliorato e puntuale. Invito tutti a partecipare rispondendo a questa semplice iniziativa, perché è insieme che potremo costruire una città migliore”.

Per compilare il questionario on line clicca qui.

Rovigo, 18/08/2017

Data ultimo aggiornamento: 05/09/2017
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206330