Il sindaco Bergamin conferma totale fiducia al presidente dell'Accademia dei Concordi Boniolo

Il sindaco Bergamin conferma totale fiducia al presidente
dell'Accademia dei Concordi Boniolo

Il Sindaco di Rovigo Massimo Bergamin conferma totale fiducia al presidente della Accademia dei Concordi Giovanni Boniolo.

"Siamo in piena sintonia nella programmazione culturale della Accademia. - conferma Bergamin - Sono in cantiere molti progetti positivi a favore della città e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si impegnano per la crescita culturale del territorio polesano.

Sulla vicenda dei libri di proprietà di Gian Antonio Cibotto, l'Assessore alla Cultura Alessandra Sguotti ha già relazionato in merito spiegando come siano state esclusivamente rispettate le volontà testamentarie del compianto scrittore rodigino".

Rovigo, 11/01/2019

Data ultimo aggiornamento: 14/01/2019