I Capigruppo di maggioranza hanno incontrato l'Amministratore unico di Asm spa, Alessandro Duò

I Capigruppo di maggioranza hanno incontrato
l'Amministratore unico di Asm spa, Alessandro Duò

Lo scorso 16 aprile, alle 15.30, nella Sala Gruppi del Comune di Rovigo si è tenuto un incontro con l’Amministratore Unico di AsmSpa Alessandro Duò. Presente la Giunta Comunale e i capigruppo di maggioranza Andrea Denti (Gruppo Misto), Stefano Raule (Lega Nord), Alba Rosito (Presenza Cristiana).

Gli argomenti trattati hanno riguardato lo stato di salute delle partecipate controllate dalla Spa, la situazione relativa alle farmacie pubbliche, la cessione del pacchetto azionario e le attività svolte da Asm Spa nell’ultimo anno.

Tutti i presenti, su richiesta dello stesso Duò, hanno ritenuto opportuno calendarizzare, al più presto, un Consiglio comunale monotematico nel quale esporre quanto discusso in sede di riunione e riguardante, quindi, le attività svolte e programmate dalla azienda interamente partecipata dal Comune di Rovigo.

Rovigo, 17/04/18

Data ultimo aggiornamento: 20/04/2018