Assemblea Ance Rovigo

l'assessore Moretti parteciperà in rappresentanza dell'amministrazione comunale

Assemblea Ance Rovigo
l'assessore Moretti parteciperà in rappresentanza dell'amministrazione comunale

Il sindaco Massimo Bergamin è stato invitato a partecipare all'assemblea pubblica di Ance Rovigo – Sezione Costruttori Edili di Confindustria Venezia – Territoriale di Rovigo, che si terrà l'11 dicembre nella sede di via A. Casalini, ma per concomitanti ed inderogabili impegni istituzionali non potrà presenziare.
“Mi dispiace non poter essere presente – ha detto il sindaco -, a questo importante appuntamento incentrato sulla visione futura e sulla rigenerazione e recupero del patrimonio edilizio e storico-monumentale del nostro Polesine, all'evento in rappresentanza dell'amministrazione comunale, sarà presente l'assessore all'Urbanistica, Edilizia privata e Politiche energetiche, Federica Moretti, che a seguire relazionerà sull'incontro. Auguro la migliore riuscita dell'evento”.

Rovigo, 05/12/18

Data ultimo aggiornamento: 10/12/2018