Più luce in città

questa sera verrà attivato il nuovo impianto nella ciclabile tra via Portello e area Multipiano

Più luce in città
questa sera verrà attivato il nuovo impianto nella ciclabile  tra via Portello e area Multipiano
Questa sera verrà attivato il nuovo impianto di pubblica illuminazione del tratto di pista ciclabile Baden Powell di collegamento Quartiere San Pio x – Stazione ferroviaria con il parcheggio Multipiano. Lo comunica l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Favaretto, spiegando che si tratta di sei nuovi punti luce a Led, posti in opera proprio nella zona di unisce via Portello  all'area Multipiano; un punto luce è stato inoltre, posizionato su via Portello nell'incrocio con la discesa verso la ciclabile.

Rovigo, 22/02/2021
comunicato n. 76/21

Data ultimo aggiornamento: 01/03/2021
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354