logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Impegno ed entusiasmo per contrastare l'abbandono dei rifiuti


Il Comune ha aderito all'iniziativa "Keep clean and run + ride"

      
COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel. 0425/206102
e-mail: paola.gasperotto@comune.rovigo.it

 

Il Comune di Rovigo ha aderito a  “Keep clean and run + ride”, “pulisci e corri”, la manifestazione sportiva – ambientale contro l’abbandono dei rifiuti che  nel territorio del Comune di Rovigo, si è tenuta ieri mercoledì  18 aprile.

Il Sindaco Massimo Bergamin insieme a tutta la Giunta Comunale ha  sostenuto l’iniziativa di sensibilizzazione contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti, proponendo come azione pilota la pulizia del tratto arginale del fiume Adige prospiciente la Chiesa di Boara Polesine.

"Insieme a Roberto Cavallo – ha detto Federica Moretti assessore all'Ambiente -, e a tutti gli organizzatori dell'iniziativa 'Keep clean and run + ride' per il nostro territorio e la sua salvaguardia, ci siamo impegnati con entusiasmo contro l'abbandono selvaggio dei rifiuti ed ogni gesto di inciviltà".
 
“Il tema della corretta gestione dei rifiuti – ha evidenziato  il sindaco -, sta a cuore a questa amministrazione che non solo ha avviato un profondo processo di ripensamento generale del servizio, ma che punta a migliorarlo ogni giorno per raggiungere risultati sempre più importanti”.



 

Rovigo, 19/04/18
Comunicato n. 261/18

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 23/04/2018
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi