I partecipanti al corso di Ukulele saranno al Palazzetto dello Sport alla festa promossa dalla Uisp

sabato 19 maggio alle 17.30

Tel. 0425/206102

I partecipanti al corso di Ukulele saranno
al Palazzetto dello Sport alla festa promossa dalla Uisp

Grandi soddisfazioni per il laboratorio di Ukulele. I partecipanti al corso si esibiranno sabato 19 maggio alle 17.30 al Palazzetto dello sport alla Festa del progetto integrato organizzata da UISP di Rovigo (Unione italiana sport x tutti) con l'Azienda Ulss 5 polesana e con il patrocinio del Comune di Rovigo.
Verranno presentate alcune celebri canzoni, italiane ed internazionali, selezionate tra il vasto repertorio presentato durante il corso musicale tenutosi dal mese di gennaio 2018 ad oggi al Ridotto del Teatro Sociale. Il laboratorio, che è stato frequentato da appassionati di tutte le età e che ha sempre registrato il tutto esaurito, offre elementi di tecnica strumentale e alcuni concetti musicali di base per permettere a chiunque un facile approccio con la musica. La partecipazione è libera e totalmente gratuita, non è richiesta iscrizione alle lezioni, che si svolgono in gruppo e senza limiti di partecipazione.
Il progetto è nato nel 2011 dalla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo, il Rovigo Jazz Club e la band Ukulele Lovers.
Mercoledì 16 alle 18.30 al Ridotto ci sarà la prossima lezione, in vista dell'importante uscita che ha entusiasmato gli allievi.
Il sindaco Massimo Bergamin, sottolinea la valenza di queste iniziative culturali che, oltre ad avvicinare alla musica, sono motivo di aggregazione e divertimento.

Rovigo, 07/05/18

Data ultimo aggiornamento: 21/05/2018