Open maschile "Città delle Rose"

Circolo Tennis Rovigo – 20 agosto/2 settembre

Tel. 0425/206102
e-mail: paola.gasperotto@comune.rovigo.it

Dal 20 agosto al 2 settembre, il Circolo Tennis Rovigo, ospita il torneo Open maschile “Città delle rose”. La manifestazione, giunta alla 38^ edizione, viene realizzata con un assetto organizzativo nuovo, strutturato e con nuovi sponsor. La presentazione è avvenuta oggi a palazzo Nodari.
“Porto il saluto del sindaco Massimo Bergamin e dell'amministrazione comunale – ha detto il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti -, in occasione di questa importante manifestazione divenuta tradizione consolidata per la terra rossa della nostra città. Un torneo prestigioso che vanta la presenza di grandi atleti non solo a livello nazionale ma provenienti anche da altri Paesi. Un evento di primo livello, che oltre a promuovere lo sport, diventa occasione per far conoscere la nostra città nella sua interezza. Ringrazio gli organizzatori e i sostenitori per questa bella opportunità”.
Il torneo, come ha spiegato Andrea Rossi presidente del Circolo Tennis Rovigo, che si pone come il più importante a livello provinciale per l'attività singolare maschile, presenta un format super collaudato, ma con alcune novità: quest'anno vengono introdotte le gare di doppio maschile e si allungano i tempi del torneo con 14 giornate di gara.
La scorsa edizione ha visto 92 iscritti e molti partecipanti sono previsti anche per questo nuovo appuntamento.
Diversi i sostenitori del torneo, fra i principali: Trivellato industriali, Asm Set, Studio Blu, Carraro tractors,

Info e iscrizioni www.circolotennisrovigo.it

Rovigo, 09/08/18