Il sindaco Bergamin ha portato il saluto nelle scuole
COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it
Il sindaco Bergamin ha portato il saluto nelle scuole
Primo giorno di scuola per tutti gli alunni e studenti di Rovigo. Un appuntamento al quale il sindaco Massimo Bergamin non ha voluto mancare e come di consueto, ha portato il suo saluto in varie scuole cittadine.
Il tour è partito alla scuola Sichirollo (che raggruppa materna, elementare e media), dove nel giardino era stata organizzata una festa di buon inizio alla presenza del dirigente scolastico Roberto Spremulli, insegnanti, genitori e naturalmente, bambini e ragazzi. Poi è stato il momento della scuola primaria Maria Rachele Ventre “Mariele” di Granzette, della scuola primaria “A. Moro”, di Boara Polesine, della scuola primaria “Col. Angelo Milan” e della secondaria inferiore “Sante Zennaro” di Grignano. Sempre presente ad accogliere il primo cittadino, la dirigente scolastica Paola Romiti.
Il giro si è concluso alle superiori, al liceo sportivo scientifico.
A tutti il sindaco ha rivolto il suo augurio di buon inizio e buon anno scolastico. “Non perdete mai la voglia di imparare e la curiosità, impegnatevi con la consapevolezza di quanto lo studio sia importante per guardare il mondo con occhi diversi”.
Infine, un ringraziamento a tutti i dirigenti, i docenti il personale e alle famiglie che affiancano i giovani in questo fondamentale cammino di crescita e di formazione.
Rovigo, 11/09/18
Comunicato n. 572/18
Data ultimo aggiornamento: 17/09/2018