Giovani talentuosi sul palco del Sociale con ART

Sabato 1° dicembre 2018 ore 21.00 - Ingresso gratuito

Sabato 1 dicembre
Giovani talentuosi sul palco del Sociale con ART

Il Teatro Sociale apre le porte ad ART (Artisti rodigini talentuosi). Sabato 1 dicembre alle 21 andrà in scena l'evento promosso dal Comune di Rovigo, assessorato alla Cultura e Politiche giovanili con il Forum dei Giovani. Si tratta dell'esibizione dei vincitori del bando promosso un bando per raccogliere manifestazioni d'interesse di ragazzi tra i 14 e i 35 anni con doti artistiche e con il desiderio di farle conoscere.
La commissione, sulle 13 proposte arrivate, ne ha scelte 10.
“Sono molto emozionata – ha detto l'assessore Alessandra Sguotti -, per questo progetto partito tanto tempo fa. Speravamo partecipassero più ragazzi, perché sappiamo che la nostra è una terra ricca di talenti, però, forse il fatto di essere al Sociale ha creato qualche timore. Sarà una bella serata con la partecipazione anche di artisti professionisti e con un piccolo talk show con il sindaco. Auspichiamo in una grande partecipazione”.
Soddisfazione anche da parte di Giacomo Gasparetto presidente del Forum dei Giovani. “E' una iniziativa che ci rende molto orgogliosi. Un'occasione per mettersi in mostra e sperimentare. Uno spettacolo innovativo per tutti, per giovani e famiglie che possono trovare nel teatro un bellissimo punto di aggregazione”.
Il sindaco Massimo Bergamin invita tutti a partecipare. “Sarebbe bello vedere un teatro pieno di spettatori, pronti ad ammirare i nostri giovani talenti che potrebbero diventare grandi artisti del futuro”.
L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al botteghino del Teatro.

ART - Programma dello spettacolo di sabato 1° dicembre 2018 ore 21.00

Rovigo, 27/11/18