« Novembre  2018 »

23-24 novembre – Teatro Sociale
Torna il Tanto par ridare
in scena con uno spettacolo interamente rinnovato

Ripartono dal Teatro Sociale con uno spettacolo inedito in scena il 23 e 24 novembre. Sono i Tanto par ridare, il famoso gruppo di cabaret, formato da Massimo Brancalion, Giuseppe canto, Marco Cervati e Luca Lazzarini, che dopo un anno sabbatico ritornano sulle scene con il nuovo show dal titolo “Duri a morire”.
“Ed è proprio così – ha detto il sindaco Massimo Bergamin in occasione della presentazione tenutasi questa mattina a palazzo Nodari -, duri a morire vale per chi ama la propria città e per chi ama quello che fa, come voi che da tanti anni lavorate con passione per far divertire ma anche, sempre con grande altruismo”.
Costante, è infatti l'impegno del gruppo nel volontariato, sostenendo vari progetti di solidarietà.
Il ricavato delle due serate del Sociale, sarà devoluto a due associazioni polesane: Down Dadi di Adria e Gruppo famiglie aperte all'accoglienza di Rovigo.
“Un bell'esempio – ha sottolineato l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti -. Siamo felici di ospitare nel nostro teatro questo evento, con un gruppo che oltre ad avere grande talento e a coinvolgere sempre un numerosissimo pubblico, si contraddistingue anche per le doti umane e altruistiche”.
Il Tanto par ridare nasce a Rovigo nell'estate del 1990 e da allora di strada ne ha fatta tanta. Centinaia di spettacoli con i quali ha riempito piazze e teatri polesani, in un crescendo di popolarità e affetto da parte del pubblico. Un pubblico di tutte le età che si lascia coinvolgere da due ore di grandi risate.
Tanta l'attesa del pubblico di rivedere i quattro comici, lo dimostrano le prevendite già molto alte, pochi i biglietti ancora disponibili.
Per il nuovo spettacolo del Sociale, è stato ideato anche il Gold Ticket, 5 biglietti d'oro per ciascuna serata, del costo di 100 euro ciascuno (il costo del biglietto SIAE sarà pagato dal gruppo, per cui l'intera somma andrà interamente in beneficenza), che garantiranno l'accesso in prima fila allo spettacolo, gadget e cena a notte inoltrata con i 4 attori dopo lo spettacolo del venerdì.
L'evento è sostenuto dal Comune di Rovigo ed ha l'appoggio anche dell'istituto Alberghiero Cipriani di Adria, i ragazzi accoglieranno gli spettatori.

Rovigo, 27/10/18

Data ultimo aggiornamento: 30/10/2018