Fine settimana all'insegna del Carnevale in Piazza Vittorio Emanuele II, a Rovigo

sabato 17 e domenica 18 febbraio tutti in piazza!

URP-Redazione Web

Nota stampa

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Gruppo Teatrale "Il Mosaico" e gli operatori commerciali del centro storico, darà vita a due giorni di festa.

Sabato 17 febbraio, dalle ore 15.30 alle ore 18, ci sarà animazione per i più piccoli, le tradizionali maschere dell'arte, il truccabimbi, balli di gruppo per grandi e piccini, gonfiabili e dolciumi.

Domenica 18 febbraio si replica dalle 14.30 alle 18, con i Comici dell'arte e lo spettacolo di animazione con le maschere classiche, le camminate dei trampolieri e i giochi di magia del coinvolgente mago Giorgio. Ancora truccambimbi, gonfiabili, dolciumi per tutti insieme all'animazione brasiliana con esibizioni di capoeira di Marti j do Brasil. Per tutta la giornata sfileranno i carri allegorici e saranno premiati - con buoni spesa dei negozi del centro - le mascherine più belle del Carnevale in città.

Rovigo, 13/02/2018

Data ultimo aggiornamento: 15/02/2018