“Rovigo svetta”

una serie di incontri promossi dal CAI

“Rovigo svetta”
una serie di incontri promossi dal CAI

Prendono il via il 4 ottobre in Gran Guardia, gli incontri promossi dal CAI sezione di Rovigo, nell'ambito della rassegna “Rovigo svetta”. Una serie di appuntamenti per tutti gli amanti della montagna e non solo. L'evento è inserito nel calendario dell'Ottobre rodigino predisposto dell'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo.
La prima serata in programma alle 21, vedrà protagonista Franco Perlotto con “I mille volti dell'alpinista.
Di seguito gli altri incontri in programma: giovedì 18 ottobre, ore 21 sempre in Gran Guardia, ci sarà “Vie normali o forse solo normali vie”, mentre al Museo Grandi Fiumi, giovedì 11 ottobre alle 21, si terrà “Al ritmo delle stagioni- un anno di vita in montagna”, evento aperto al pubblico, e il 25 ottobre sempre alle 21, “The clean approach – essere outdoor”, approfondire il rapporto tra uomo e natura attraverso le attività outdoor sostenibili.
“Si tratta – ha detto il sindaco Massimo Bergamin” -, di una iniziativa sicuramente interessante, che può farci conoscere più da vicino le montagne e la natura, per imparare ad amare di più tutto ciò che ci circonda”.

Rovigo, 01/10/18

Data ultimo aggiornamento: 11/10/2018