“Raccontami una fiaba”

15 e 22 giugno – Piazzetta Annonaria – ore 20.45

15 e 22 giugno – Piazzetta Annonaria – ore 20.45
“Raccontami una fiaba”

Favole in Piazzetta Annonaria. Il 15 e il 22 giugno, con inizio alle 20.45, questo caratteristico angolo cittadino ospiterà “Raccontami una fiaba”. L'iniziativa, promossa dall'associazione “Vivi Rovigo”, in collaborazione con Il Circolo e il sostegno del Comune di Rovigo, prevede durante le due serate, la proiezione di un film di Walt Disney e la lettura di una fiaba per tutti i bambini.
Proprio ai più piccoli è dedicato questo progetto, come ha spiegato Alberto Cristini vice presidente di Vivi Rovigo, nonché autore del disegno della locandina promozionale, l'obiettivo è coinvolgere e divertire i bambini, facendo passare un momento tranquillo e sereno anche ai genitori.
Questa è solo la prima di una serie di manifestazioni in piazzetta Annonaria, come ha sottolineato Paolo Avezzù presidente de Il Circolo, che va ad inserirsi nella volontà di valorizzare questo luogo, sul quale si sta lavorando per farlo vivere al meglio.
“Un progetto entusiasmante – ha detto l'assessore ad Eventi e manifestazioni Luigi Paulon -, perché rivolge l'attenzione al mondo dei minori, a dimostrazione che lavoriamo a 360 gradi per soddisfare tutti. Valuteremo il gradimento dei cittadini su questa e altre iniziative, perché piazzetta Annonaria potrebbe diventare un teatrino all'aperto, un luogo dove promuovere molte attività”.
Soddisfazione anche da parte del sindaco Massimo Bergamin, per questo evento che unisce l'aspetto ludico e divertente per i bambini e le famiglie, alla riscoperta di una piazzetta di grande fascino e potenzialità.
L'ingresso alle due serate è libero.

Rovigo, 12/06/18

Data ultimo aggiornamento: 25/06/2018