Nota del Sindaco 24 aprile 2018 - Ordinanza di riduzione orario apertura negozio in Galleria Balotta

Urp Redazione Web

Nota del Sindaco

Con riferimento all'accoglimento da parte del TAR del ricorso presentato contro l'ordinanza che ha ridotto l'orario di apertura dell'esercizio commerciale Africa Continental Shopping Center sito in Galleria Balotta, il Sindaco precisa che la sentenza riconosce la legittimità dell'atto in relazione all'attività istruttoria svolta dall'Amministrazione comunale.

Il TAR censura esclusivamente la mancata apposizione di una durata temporale all'ordinanza.

Con gli uffici pertanto si valuterà l'opportunità di rinnovare l'ordinanza prevedendone una durata temporale a fronte di nuovi accertamenti che attestino ancora la presenza di situazioni di pericolo per la sicurezza e l'igiene pubblica nella Galleria.
Quanto sopra sempre e soltanto nell'interesse dei cittadini.

Rovigo, 24/4/2018

Data ultimo aggiornamento: 27/04/2018