Nuovi posti di lavoro con Acquevenete

Tel. 0425/206102

Nuovi posti di lavoro con Acquevenete

il sindaco Bergamin informa su 4 bandi di selezione personale
Il Sindaco Massimo Bergamin-vice presidente di Acquevenete, rende noto la pubblicazione di 4 bandi per selezione personale, di seguito elencati.

Avviso di selezione per n. 1 Esperto di regolazione idrica

Data di scadenza: 08 mag 2018
acquevenete SpA, società a totale partecipazione pubblica affidataria del Servizio Idrico Integrato, indice una selezione per titoli e colloquio per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per la figura professionale di ESPERTO IN REGOLAZIONE IDRICA.

Avviso di selezione per n. 1 Esperto in pianificazione economica e finanziaria
Data di scadenza: 07 mag 2018
acquevenete SpA, società a totale partecipazione pubblica affidataria del Servizio Idrico Integrato, indice una selezione per titoli e colloquio per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per la figura professionale di ESPERTO IN PIANIFICAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA.

Avviso di selezione per n. 1 Ingegnere responsabile di interventi di manutenzione straordinaria
Data di scadenza: 09 mag 2018
acquevenete SpA, società a totale partecipazione pubblica affidataria del Servizio Idrico Integrato, indice una selezione per titoli e colloquio ed eventuale prova pratica per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per la figura professionale di INGEGNERE RESPONSABILE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA.

Avviso di selezione per n. 7 Addetti operazioni clientela
Data di pubblicazione: 09 apr 2018
Data di scadenza: 11 mag 2018
acquevenete SpA, società a totale partecipazione pubblica affidataria del Servizio Idrico Integrato, indice una selezione per titoli, colloquio ed eventuale prova pratica per l'assunzione e la formazione di una graduatoria per n. 7 posti per le figure professionali di ADDETTI OPERAZIONI CLIENTELA.

Acquevenete è il gestore del servizio idrico integrato per 110 Comuni delle province di Padova, Rovigo, Vicenza, Verona, Venezia, nato il primo dicembre 2017 dalla fusione tra Centro Veneto Servizi e Polesine Acque.

“Queste sono tutte importanti opportunità lavorative per la cittadinanza, frutto della decisione del Sindaco di Rovigo Massimo Bergamin di promuovere la fusione tra Polesine Acque e Cvs. Aver aderito al percorso di fusione – afferma il Sindaco -, seppur nella fase finale, ha portato molti benefici al Comune di Rovigo e a tutto il territorio dell’Area Vasta che comprende un bacino di utenza di 520 mila abitanti, di cui Rovigo è l'unica città capoluogo.
Acquevenete rappresenta un perfetto esempio di coesione e condivisione di risorse e progettualità politiche che hanno lo scopo di migliorare i servizi, ridurre le tariffe e ottimizzare i costi di gestione.
Come Sindaco della città di Rovigo – ha proseguito Bergamin - auspico che Acquevenete possa essere un modello di aggregazione tra Comuni anche per altre realtà dell’Area vasta come ad esempio Consvipo, società di servizi tipo As2, Consorzio Università di Rovigo”.

I bandi sono consultabili nel sito di Acquevenete: www. Acquevenete.it cliccando su Azienda e Selezione del personale.

acquevenete SpA -sede legale e operativa
Via C. Colombo, 29/A