Avviso di NON EFFETTUAZIONE PROVA PRESELETTIVA concorso pubblico

Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale - Sezione Ambiente Ecologia

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale categoria giuridica D, posizione economica D1, da assegnare al Settore Lavori Pubblici Suolo Fabbricati, Patrimonio Espropri, Ufficio Acquisti e Gare, Ambiente Ecologia, Sistemi Informativi – Sezione Ambiente Ecologia

Si avvisa che, poiché il numero delle domande di partecipazione al concorso in oggetto è risultato inferiore a 70, la prova preselettiva non verrà effettuata.

Si informa pertanto che la data e la sede di svolgimento delle prove scritte verranno comunicate esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet del Comune di Rovigo www.comune.rovigo.it alla sezione Amministrazione Trasparente/sottosezione Bandi di Concorso a partire dal giorno 12/11/2018.

Tale pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

> Maggiori informazioni

Data ultimo aggiornamento: 22/11/2018