Stagione di Prosa

Twist diverte con una sempre grande Sandra Milo

Stagione di Prosa
Twist diverte con una sempre grande Sandra Milo

Prosegue con successo la Stagione di Prosa del Teatro Sociale di Rovigo. Teatro pieno e tanti applausi anche ieri sera per l'esilarante Twist, con protagonisti Sandro Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo, Marina Suma, per la regia di Pino Strabioli.
La commedia, ambientata negli anni '70, con i classici equivoci che danno vita a situazioni paradossali, ha creato un clima disteso e allegro, ma anche coinvolgente per tutti i presenti.
Una serata divertente con tante risate che, fino alla fine, ha tenuto incollato alle poltrone il pubblico curioso di scoprire la conclusione.
Bravi tutti gli attori e in particolare l'inossidabile Sandra Milo.
Ieri sera le presenze sono state 530.
Prossimo appuntamento con la prosa, a cura dell'assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven: mercoledì 7 marzo con Franco Branciaroli in Medea.

Rovigo, 21/02/2018

Data ultimo aggiornamento: 26/02/2018