Cerimonia dell'Infiorata

Venerdì 8 dicembre – piazza Vittorio Emanuele II
Cerimonia dell'Infiorata
Un coroncina di fiori alla Madonnina di palazzo Nodari

Torna la tradizionale cerimonia dell'Infiorata. Venerdì 8 dicembre alle 17.30 in occasione della festa dell’Immacolata, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo, provvederanno a deporre una corona di fiori alla Madonna della Loggia di palazzo Nodari, sede municipale. Oltre ai fiori verrà posizionata sulla torre campanaria, un'immagine raffigurante la Madonna.
La cerimonia sarà introdotta dal vicario urbano don Silvio Baccaro e allietata dai canti del coro di Sant'Apollinare.
Interverranno il vescovo monsignor Pierantanio Pavanello, il sindaco Massimo Bergamin e rappresentanti dell'amministrazione comunale.
La manifestazione è realizzata dai Vigili del fuoco di Rovigo in collaborazione con l’Ufficio Eventi e manifestazioni del Comune di Rovigo.
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare.

Rovigo, 05/12/2017

Data ultimo aggiornamento: 11/12/2017