Ambasciatori del territorio promuove un concorso per giovani artisti e gruppi musicali

Promuovere i territori attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali. E' questo l'obiettivo del progetto Ambasciatori del Territorio®, che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza. Il progetto prevede un concorso, all’interno del bando è presente anche una specifica attività, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine, rivolta a coloro che realizzeranno i video in Friuli Venezia Giulia.
La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.
Al concorso si può partecipare a partire da oggi,  15 Novembre, tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org

I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro lil 31 Dicembre 2018. La selezione dei video si svolgerà nei mesi di gennaio e febbraio 2019.

Tutte le informazione nel sito www.ambasciatoridelterritorio.org

Rovigo, 15/11/18

Data ultimo aggiornamento: 23/11/2018