Provincia di Rovigo - Regione Veneto

Candidature per supplenze presso Asilo Nido Buonarroti di Rovigo. Profilo ricercato: educatrici/educatori asili nido.

I candidati dovranno contattare direttamente l'agenzia Tempor S.p.a

Il Comune di Rovigo, con determina dirigenziale n. 2367 del 06.12.2016, ha affidato all'agenzia di lavoro interinale Tempor S.p.a. la selezione e l'assunzione di eventuali supplenti nel ruolo di educatore asili nido, che svolgeranno le loro mansioni presso l'asilo nido comunale “M. Buonarroti”, tramite contratto di fornitura di lavoro interinale, nel corso dell'anno educativo 2016/2017.

Requisiti professionali richiesti:
- essere in possesso del titolo di studio richiesto per la professione di educatore asilo nido;
- avere esperienza lavorativa (maturata anche attraverso tirocini lavorativi) di almeno tre mesi (anche non continuativi) presso asili nido pubblici o privati.

Sarà valutato inoltre come requisito preferenziale il possesso di attestati di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in corso di validità (4 ore di formazione generale e 8 ore specifiche con riferimento alla mansione di educatore asilo nido) ai sensi del D.Lgs. 81/08 e all'accordo Stato-Regioni del 21.12.2011.

I candidati dovranno contattare direttamente l'agenzia Tempor S.p.a. (non dovranno contattare il Comune di Rovigo) via mail all'indirizzo temporbologna@tempor.it oppure via telefono al n. 051/6810640.

Data ultimo aggiornamento: 09/06/2017
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206330