« Novembre  2017 »

Sold out per entrambi gli spettacoli

Pubblico estasiato con Momix Forever
Sold out per entrambi gli spettacoli

Pubblico estasiato, stupito e divertito. Sono state tante e forti le emozioni suscitate dai nove ballerini che sabato e domenica si sono esibiti sul palco del Teatro Sociale con lo spettacolo “Viva Momix Forever”. Il meglio delle coreografie della compagnia diretta da Moses Pendleton, che ha incantato tutti i presenti. Sold out per entrambi gli appuntamenti, che hanno visto la presenza di tanti giovani e famiglie per rivivere o scoprire il meraviglioso mondo dei “Momix”. Un mondo fatto di danza, con nove ballerini dai corpi scultorei e sinuosi in grado di reinventarsi in ogni coreografia, studiata apposta per affascinare e condurre lo spettatore in luoghi senza confini alla ricerca anche della propria interiorità. Il tutto contornato da effetti speciali sotto un magnifico cielo stellato.
“E' stato un grandissimo successo – ha commentato l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, che ha accolto gli spettatori ad entrambi gli spettacoli -, il pubblico si è emozionato e divertito. E' stato bello vedere nel nostro Teatro, tanti giovani e bambini. E' importante che proprio loro si avvicinino al nostro gioiello della cultura e imparino ad amare il Teatro e tutto ciò che fa parte di esso, come questo spettacolo che permette a tutti di sognare e di vivere forti emozioni. Speriamo di poter riavere i Momix anche il prossimo anno perché la città li aspetta”.
Soddisfazione anche dal sindaco Massimo Bergamin. “Si tratta di un'altra conferma di un avvio della Stagione Teatrale davvero entusiasmante. Continuiamo ad amare il nostro Teatro, perché in cambio avremo grande ricchezza di emozioni ed un accrescimento culturale”.

Rovigo, 13/11/2017

Data ultimo aggiornamento: 13/11/2017