Chiarimenti alle domande presentate in merito alla compilazione modulo domanda partecipazione Bando

"Assegnazione dei contributi a favore delle organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di promozione sociale... Anno 2018"

Oggetto: Chiarimenti alle domande presentate in merito alla compilazione modulo domanda partecipazione del Bando “Assegnazione dei Contributi a favore delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di promozione sociale operanti nel territorio del Comune di Rovigo per lo svolgimento di attività sociali – Anno 2018”.

DOMANDE
1) Le attività dichiarate nella domanda devono essere al massimo 7 (sette) o possono superare tale numero?
2) Il numero max di 3300 caratteri è riferibile a ciascuna attività dichiarata oppure al totale delle attività dichiarate?

RISPOSTE
1) Il Bando non indica alcun limite per quanto attiene l'inserimento delle iniziative attivate nel corso dell'anno 2018;
2) Il numero massimo di 3300 caratteri è riferibile al totale delle attività dichiarate.

Data ultimo aggiornamento: 29/11/2018