Avviso di NON effettuazione prova preselettiva e pubblicazione elenco ammessi alle prove scritte

concorso pubblico lavori pubblici

Avviso di non effettuazione prova preselettiva e pubblicazione elenco ammessi alle prove scritte, con il relativo calendario e con i criteri e modalità di valutazione delle prove concorsuali, del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico di categoria d, da assegnare al settore lavori pubblici suolo fabbricati, patrimonio espropri, ufficio acquisti e gare, ambiente ecologia, sistemi informativi - sezione suolo.

Avviso data prove scritte e criteri di valutazione             Elenco candidati prove scritte

Data ultimo aggiornamento: 15/03/2019