logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Temperature in calo


attivato il servizio Prevenzione ghiaccio

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

 

 

Temperature in calo
attivato il servizio Prevenzione ghiaccio

Il Comando di Polizia locale comunica che da sabato 2 dicembre è attivo il servizio di prevenzione per il ghiaccio e per eventuali precipitazioni nevose sul territorio comunale. La ditta che attualmente ha in essere l’appalto e l’Azienda agricola di florovivaismo di Tasso Massimo con sede a Sbellino.
Il Piano Neve comunale prevede lo spargimento del sale nei punti critici appositamente individuati, che sono: cavalcavia, sottopassi, strade arginali, rotatorie, strade davanti alle scuole, incroci, strade la cui carreggiata si trova in posizione tale da favorire la formazione di ghiaccio.
Verrà inoltre, distribuito un sacco di sale a tutte le scuole del territorio comunale, per prevenire la formazione del ghiaccio all’entrata dei plessi scolastici.
“In questi giorni le temperature sono scese – afferma il sindaco Massimo Bergamin -, con le conseguenti prime ghiacciate, pertanto abbiamo attivato il Servizio prevenzione ghiaccio, per mettere in sicurezza il più possibile le nostre strade e punti più critici, per la tutela e la sicurezza dei cittadini”.

 


Rovigo, 04/12/2017
Comunicato n. 691/17


Data ultimo aggiornamento: 11/12/2017
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi