I nidi comunali partecipano al concorso

"insalata di Lusia IGP - primo della classe"

I nidi comunali partecipano al concorso
"insalata di Lusia IGP - primo della classe"

I nidi comunali Buonarroti, integrato Sant'Antonio ed integrato di Buso, partecipano al concorso: “Insalata di Lusia Igp - primo della classe”, premio alla miglior favola con l'insalata di Lusia e le altre verdure. La favola è stata ideata da una mamma del nido integrato di Buso e verrà realizzata dai bambini attraverso laboratori grafico pittorici a conclusione dei quali, sarà predisposto il manufatto da consegnare agli organizzatori della manifestazione. I bambini e le educatrici, il 18 maggio, saranno alla giornata finale organizzata per la premiazione.
“E' bello – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, che i bambini anche da piccoli, vengano coinvolti in queste attività propedeutiche a sviluppare le loro capacità artistiche, ma anche e soprattutto rivolte a creare momenti ludici e di aggregazione. Rivolgo un plauso ai promotori del progetto e a chi affianca i piccoli in questo percorso”.

Rovigo, 07/05/18

Data ultimo aggiornamento: 21/05/2018