Opera Entertainment presenta: “Atelier dell'attore” e “L'inventore del cavallo”

Sabato 19 e domenica 20 maggio – Teatro Duomo

Sabato 19 e domenica 20 maggio – Teatro Duomo
Opera Entertainment presenta: “Atelier dell'attore” e “L'inventore del cavallo”

Fine settimana all'insegna del teatro. Sabato 19 e domenica 20 maggio alle 21.15 al Teatro Duomo, Opera Entertainment porta in scena “Atelier dell'attore” e “L'inventore del cavallo”. Due spettacoli che vedranno protagonisti gli allievi della scuola, fondata 7 anni fa dall'attore e regista Giuliano Scaranello con Sami Karbik e con l'aiuto di Gabbris Ferrari, al quale gli eventi sono dedicati.
“La scuola di Scaranello – ha detto l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, durante la presentazione avvenuta oggi a palazzo Nodari -, è una delle realtà eccellenti per quanto riguarda il teatro della nostra città. Insieme porteremo avanti dei progetti”.

Una scuola che, come ha evidenziato Scaranello, vanta complessivamente una trentina di allievi di tutte le età. “Un buon risultato di cui siamo molto fieri”.

E saranno proprio gli allievi ad esibirsi nei due spettacoli, il primo con i partecipanti al corso base, il secondo, un atto unico di un'ora, con i partecipanti al corso avanzato. Entrambi vedono la regia di Giuliano Scaranello e aiuto regista Sami Karbik.
“Speriamo che il pubblico si diverta – ha concluso Scaranello -, e che possa conoscere e apprezzare il nostro lavoro”.

Un lavoro di qualità, come ha sottolineato il sindaco Massimo Bergamin, che arricchisce la nostra comunità.

Per informazioni tel. 327/8755584

“Atelier dell'attore” - ingresso libero

“L'inventore del cavallo” - ingresso 7 euro, prenotazioni presso canonica Duomo
Botteghino: sabato 19 e domenica 20 dalle 15 in poi