« Novembre  2017 »

Delibere di Giunta del 16 marzo

Delibere di Giunta del 16 marzo

Oggetto: concessione a titolo gratuito della sala Flumina del Museo dei Grandi Fiumi, per la giornata di studio gratuita “La pirateria della strada: tecniche investigative e protocolli operativi dell'attività della polizia giudiziaria2 organizzata da Infopol srl di Milano in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Rovigo nella giornata 13 aprile 2017.

La Giunta ha accolto la richiesta di patrocinio della società Infopol srl di Milano per la giornata di studio in oggetto. Ha inoltre, deciso di concedere l'utilizzo gratuito della sala Flumina del Museo Grandi Fiumi, sostenendo di fatto l'iniziativa volta a promuovere la formazione e la specializzazione degli agenti della Polizia Locale. La giornata sarà dedicata in particolare ai temi riguardanti l'omicidio stradale, con particolare riferimento alle tecniche operative di rilievo e repartazione, oltre che alla correlata attività di Polizia Giudiziaria.

Oggetto: proposta intitolazione sede archivio comunale alla collega Simona Sedazzari
La Giunta ha deciso di intitolare la sede dell'archivio comunale, situato presso i cocali concessi in uso dall'Interporto di Rovigo, a Simona Sedazzari, già funzionario responsabile della Sezione servizi generali, che tanto si prodigò per la realizzazione dell'archivio.
Verrà apposta all'esterno della sede, una targa in sua memoria.

Oggetto: approvazione concessione spazi comunali SPI/CGIL di Rovigo anno 2017
La Giunta ha deciso di concedere alla segreteria generale provinciale SPI/CGIL di Rovigo, l'utilizzo gratuito di una sala dell'ex scuola media di Grignano Polesine, da marzo a dicembre 2017, nel giorno di martedì dalle 15 alle 17, per attività gratuita di assistenza sociale “tutela individuale rivolta ad una fascia di persone anziane, pensionate e non”. L'iniziativa riguarda soprattutto temi di sicurezza, benessere delle persone, formazione e informazione.

Oggetto: concessione patrocinio per lo spettacolo teatrale “Il Piccolo Principe” interpretato dai ragazzi delle classi prime della scuola secondaria di I grado “Parenzo” da realizzarsi presso il Teatro Studio di Rovigo nei giorni 14 e 15 maggio 2017.
La Giunta ha concesso il patrocinio con oneri all'iniziativa in oggetto, che tratterà temi di amicizia, amore e valori profondi e rientra in un progetto che l'Istituto comprensivo Rovigo 2 sta portando avanti da anni per coinvolgere ragazzi e famiglie.

Rovigo, 17/03/17

Data ultimo aggiornamento: 22/03/2017