Mostra micologica del Gruppo Bresadola di Rovigo

14-15 ottobre – sala Gran Guardia

14-15 ottobre – sala Gran Guardia
Mostra micologica del Gruppo Bresadola di Rovigo

Con la quarantunesima edizione torna la mostra micologica in sala Gran Guardia.
Appassionati e non, sabato 14 e domenica 15 ottobre, potranno vedere tantissime specie di funghi. L'iniziativa è promossa dall'associazione Bresadola di Rovigo e inserita nel calendario dell'ottobre rodigino.
L'associazione micologica Bresadola di Rovigo, da oltre quarant' anni si occupa della divulgazione della micologia attraverso, corsi, serate a tema, mostre, escursioni. Collabora con scuole, comuni e università popolari. E anche quest'anno i visitatori potranno ammirare le varie specie di funghi, conoscendo più da vicino questo meraviglioso mondo.
“Un appuntamento – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, divenuto ormai tradizione per la nostra città. Ringrazio gli organizzatori che da tanti anni portano avanti con impegno questa passione per i funghi, dando vita anche momenti di divulgazione ai quali tutti possono avvicinarsi”.

La mostra resterà aperta con i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 20.

Rovigo, 12/10/2017

Data ultimo aggiornamento: 16/10/2017