Prende il via giovedì “GIROTONDA”

la rassegna dedicata alle storie e ai più piccoli

Piazza XX Settembre ore 21

Piazza XX Settembre ore 21
Prende il via giovedì “GIROTONDA”
la rassegna dedicata alle storie e ai più piccoli

Prende il via questa settimana Girotonda. L'iniziativa promossa dall’associazione culturale l’Asino d’Oro e dal Viavai dei Piccoli, con il sostegno del Comune di Rovigo, dell’Accademia dei Concordi e e della Fondazione Banca del Monte di Rovigo.
Cinque appuntamenti dedicati ai più piccoli ed alle loro famiglie, nella splendida cornice di piazza XX Settembre, ogni giovedì alle 21, a partire dal 14 giugno fino al 12 luglio.
Gli incontri saranno dedicati alle storie ed ai bambini, con la presenza di autori vari, ma anche momenti di merenda e di divertimento. Un bel modo per far sì che i cittadini e in particolare i più piccoli, si riapproprino di questo prezioso angolo cittadino.
“Siamo felici – ha detto il sindaco Massimo Bergamin – di sostenere questa bella iniziativa, volta a far vivere nel modo migliore il luogo che ospita la Rotonda, creando occasioni di incontro e aggregazione per e con le famiglie. Un plauso ai promotori e un invito a tutti a partecipare”.
Giovedì 14 giugno alle 21 ci saranno letture animate dal titolo “Tutto in un abbraccio o nel viaggio di un bacio”, con l'autrice Manuela Monari.
In allegato il programma completo.

Rovigo, 11/06/18

Data ultimo aggiornamento: 20/06/2018