logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

"Il Decreto Salvini è legge, certi sindaci se lo mettano bene in testa"


COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

 

 

"Il Decreto Salvini è legge, certi sindaci se lo mettano bene in testa"

Massimo Bergamin, primo cittadino di Rovigo parla così a proposito delle ulteriori prese di posizione di alcuni sindaci in disaccordo con l'applicazione del Decreto Sicurezza Salvini.

"Questa è solo una campagna elettorale contro il Ministro Salvini sulla pelle delle persone. - prosegue Bergamin - La campagna elettorale, però, non si fa applicando a proprio piacimento le leggi, alcuni colleghi dovrebbero ricordarselo e smetterla con questo triste teatrino.

Trovo strumentale e fazioso continuare con questa polemica sterile per nascondere la propria mancanza di idee politiche nella gestione del fenomeno migratorio e più in generale della sicurezza del nostro Paese.

Il Governo, tra l'altro, aveva già previsto le circolari integrative che rispecchiano le richieste dell'Anci e ha dimostrato, nell'incontro tenutosi ieri con i Sindaci, apertura e dialogo costruttivo. In questo modo si esercita la democrazia e si fa valere la propria voce, non certo minacciando l'anarchia.
Piena fiducia al Ministro Salvini e avanti tutta nelle politiche a sostegno della sicurezza e tutela dei cittadini, della legalità e dell'ordine pubblico".

 


Rovigo, 15/01/2019
Comunicato n. 24/19


Data ultimo aggiornamento: 18/01/2019
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi