Corrado Tedeschi e Brigitta Boccoli catturano il pubblico del Sociale

Tel. 0425/206102

Corrado Tedeschi e Brigitta Boccoli

catturano il pubblico del Sociale

Divertimento ma anche riflessione. E' quanto ha suscitato lo spettacolo “Quel pomeriggio di un giorno da... star!”, andato in scena ieri sera al Teatro Sociale, nell'ambito della Stagione di Prosa. Teatro pieno e caloroso quello che ha accolto i protagonisti Corrado Tedeschi e Brigitta Boccoli, insieme al resto del cast Ennio Coltorti. Claudio Moneta, Tullio Sorrentino, Patricia Vezzuli. Tutti bravi nel dar vita a personaggi che, per molti versi, rispecchiano la realtà.

Una commedia infatti, di grande attualità che racconta la storia di un piccolo imprenditore in piena crisi economica, che arrivato al punto di non saper più come gestire i debiti, decide di porre fine ai suoi problemi con una soluzione tanto improvvisata quanto estrema, tentare una rapina in banca. Qui succede di tutto!

Uno spettacolo che fonde ilarità e riflessione su temi di attualità e che è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico, sfociata in un grandissimo applauso finale.

Non è mancato un simpatico siparietto finale da parte degli attori che a scena aperta hanno ringraziato il pubblico scattando un “selfie”.

Ringraziamenti proseguiti anche nel dietro le quinte, con il sindaco Massimo Bergamin e l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti. Tedeschi e Boccoli hanno manifestato grande entusiasmo per la serata e per un bel teatro così pieno con un pubblico caloroso.

Soddisfazione anche da parte di sindaco e assessore per un'altra serata di successo a Teatro, che ha visto la presenza di molti giovani.

Prossimo appuntamento con la prosa, giovedì 12 aprile con Enrico Lo Verso in “Uno nessuno e centomila”, che chiuderà la Stagione realizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven.

Rovigo, 29/03/18

Data ultimo aggiornamento: 05/04/2018