“Cristiano De Andrè canta De Andrè”

Storia di un impiegato

25 gennaio ore 21 Teatro Sociale

25 gennaio ore 21 Teatro Sociale
“Cristiano De Andrè canta De Andrè”
Storia di un impiegato

Venticinque gennaio ore 21 Teatro Sociale, grande serata con “Cristiano De Andrè canta De Andrè” e il suo “Storia di un impiegato”.
“Siamo riusciti – ha affermato oggi, l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, durante la conferenza di presentazione tenutasi a palazzo Nodari -, a chiudere l'accordo con il tour e questa sarà l'unica data in Veneto. Oggi ricorrono proprio i vent'anni dalla morte di Fabrizio De Andrè ed è con grande soddisfazione che presentiamo questo importante evento. In questo tour Cristiano canta le canzoni del padre, che hanno accompagnato diverse generazioni, sempre con speranza, musica e poesia. Questa iniziativa alza il livello di tutta la programmazione del teatro e della città in generale.
Il messaggio che ci ha lasciato Fabrizio De Andrè è che bisogna agire, fare, ed è questo che dobbiamo perseguire guardando con positività al futuro. Questo concerto riporta la musica leggera in teatro ed è quindi anche un modo per riallacciarci ad un'altra tipologia di arte. Spero siano in tantissimi a partecipare”.
Soddisfazione anche dal sindaco Massimo Bergamin con l'auspicio di una grande condivisione.

I biglietti sono acquistabili on-line o al botteghino del Teatro.
e-mail: teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it
www.comune.rovigo.it