Delibere di Giunta di giovedì 24 gennaio

DELIBERE DI GIUNTA DI GIOVEDI’ 24 GENNAIO

CONCESSIONE PATROCINIO E USO GRATUITO DELLA SALA GRAN GUARDIA ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE AMETISTE PER LA "GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA" - 8 MARZO 2019 – La Giunta ha concesso la sala Gran Guardia all'associazione culturale Ametiste per la “Giornata internazionale della donna”, per l’evento che si terrà a partire dalle ore 19 (dell’8 Marzo) durante la quale alcune partecipanti attraverso una “call” mediatica racconteranno il proprio pensiero sulla “forza delle donne” proponendo un testo scritto di narrativa o poetica. Minore introito di 70,00 €.

CONCESSIONE PATROCINIO E USO GRATUITO DEL PALASPORT - FIPAV DI ROVIGO. LA Giunta ha concesso quanto espresso in oggetto alla Federazione Italiana di Pallavolo che domani sabato 26 gennaio dalle ore 11 alle ore 13 vedrà la cerimonia di intitolazione di un atribuna del Palasport a Fabio Volpe, con ospite Julio Velasco, tecnico della nazionale italiana anni ’90 con la quale ha vinto numerosi trofei internazionali. Minore introito per il Comune di 165,00

PARTECIPAZIONE COMUNE DI ROVIGO ALLA REALIZZAZIONE DEL FESTIVAL OPERA PRIMA ANNO 2019. L’Associazione “Festival Opera Prima ets” ha presentato al Comune di Rovigo richiesta di contributo e partecipazione alla realizzazione della nuova edizione Festival Opera Prima del 2019, che si prevede di realizzare a Rovigo nel settembre 2019. L’evento (in continuità con quello del 2018), coinvolgerà il territorio con spettacoli, eventi performance e con il coinvolgimento di giovani artisti del territorio. Unico festival di Teatro del Veneto a godere del contributo MiBAC. La delibera approva in linea tecnica il progetto artistico per aderire poi a finanziamenti.

Rovigo, 25/01/2019

Data ultimo aggiornamento: 28/01/2019