Partite le animazioni estive

l'elenco di tutti gli organizzatori

Partite le animazioni estive. L'elenco di tutti gli organizzatori.

Sono partite le animazioni estive sul territorio comunale, alcune inizieranno nei prossimi giorni. Lo comunica l'assessore allo Sport e all'associazionismo  Erika Alberghini, insieme ad un elenco con i riferimenti dei vari organizzatori, utili per chi non ha ancora iscritto i propri figli.
“Le attività -  spiega Alberghini -,   sono state strutturate sulla base dei protocolli richiesti per la sicurezza sanitaria alle cui direttive le famiglie sono tenute a collaborare firmando un Patto di corresponsabilità.
Nuove informazioni verranno pubblicate nei prossimi giorni e anche l'elenco potrebbe subire degli aggiornamenti, pertanto consigliamo di tenere monitorata l'home page del Comune".

In allegato pubblichiamo l'elenco aggiornato.

Rovigo,  22/06/20

Data ultimo aggiornamento: 03/07/2020