Il sindaco Gaffeo ha ricevuto il comandante della Guardia di Finanza, Guarino

Il sindaco Gaffeo ha ricevuto il comandante della Guardia di Finanza, Guarino

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ricevuto questa mattina nel suo ufficio a palazzo Nodari, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Dario Guarino.
Durante l'incontro è stata sottolineata da entrambe le parti, la volontà di collaborare per il bene della comunità e del territorio, in sinergia con tutte le altre Forze dell'ordine.
Tra le varie questioni affrontate, anche il “Patto per la sicurezza integrata partecipata”, progetto che sta a cuore al sindaco e che vede il coinvolgimento del Prefetto, delle forze di polizia, degli enti locali, ma anche delle associazioni di cittadini e dell'Azienda sanitaria locale. Una grande sinergia, con diversi obiettivi, tra questi: prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità diffusa e predatoria e promuovere la legalità.

Rovigo, 11/07/2019

Data ultimo aggiornamento: 15/07/2019