Polizia Locale. Il comandante Cavaliere: “intraprenderò azioni legali contro chi offende e minaccia i miei agenti”

“Condanniamo fermamente le offese e gli insulti che sono stati rivolti alla Polizia locale”. E' quanto affermano con profondo rammarico il sindaco Edoardo Gaffeo e il comandante Alfonso Cavaliere, a seguito dei messaggi pubblicati nei social contro gli agenti della Polizia locale, messaggi che hanno dato il via ad una campagna denigratoria e di odio nei confronti di tutto il corpo.

“ I miei agenti – sottolinea Cavaliere -, tutti i i giorni sono sul campo, tra mille difficoltà, per tutelare il bene e la salute dei cittadini e dell'intera comunità, trovo pertanto vile e meschino che ci siano persone pronte ad offendere e minacciare chi svolge il proprio lavoro nel rispetto della legge, che deve essere uguale per tutti. Esprimo la mia vicinanza umana e professionale a tutto il personale che ho l'incarico di guidare e assicuro che è mia intenzione intraprendere le azioni necessarie  per perseguire in sede penale gli autori di questi messaggi”.

Rovigo,  19/05/20

Data ultimo aggiornamento: 25/05/2020