Agevolazioni tariffa fornitura servizio idrico integrato a favore delle Associazioni

I termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati alle ore 12.30 del 31 maggio 2021

E' uscito il bando

L'amministrazione comunale informa che è uscito  un bando a favore delle Associazioni per l'individuazione di chi potrà fruire dell'agevolazione tariffaria  nella  fornitura del servizio idrico integrato.

Sono ammessi:  le associazioni, intestatari di contratto di fornitura del servizio idrico, che svolgono attività volte all'erogazione di beni e servizi che rispondono ai bisogni primari delle persone in estrema povertà e/o senza dimora quali l'accoglienza, il  vitto, il vestiario, l'igiene personale ed altri analoghi bisogni come più dettagliatamente riportato nel modulo di domanda di partecipazione.
La domanda di ammissione dovrà essere prodotta  compilando l'apposito modulo in ogni sua parte e trasmessa  al Comune di Rovigo via pec al seguente indirizzo servizisociali.comune.rovigo@pecveneto.it oppure consegnato a mano all'Ufficio Associazionismo in Viale Trieste n. 18 Rovigo, previo appuntamento telefonico al n. 0425.206426.
Alla domanda dovrà essere allegata scansione formato PDF o fotocopia  del documento di identità e sintetica descrizione dell'attività svolta.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web istituzionale del Comune , qui (vedi allegato a questo comunicato).

Scadenza: le domande dovranno pervenire  entro le ore 12:30 del  31 MARZO 2021.

N.B. I termini  per la presentazione delle domande sono stati prorogati alle ore 12.30 del 31 maggio 2021

L'iniziativa fa riferimento alla delibera di approvazione da parte dell'Autorità d'Ambito Territoriale Ottimale  del  Polesine (A.A.T.O.) del Regolamento ad oggetto “Destinazione quota OPsocial  per interventi di politiche sociali  nei comuni dell'ambito territoriale ottimale Polesine” con il quale si sono volute sostenere le crescenti richieste di soggetti, operanti nel settore delle attività sociali  presenti sul territorio, colpiti da difficoltà nei costi di funzionamento.

Rovigo, 22/03/2021
Comunicato n.  129/21

Data ultimo aggiornamento: 07/04/2021
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354