logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Inaugurata l'area hospitality della Tribuna Lanzoni


Domenica 3 febbraio è stata inaugurata l’area hospitality della Tribuna Lanzoni

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

 

Domenica 3 febbraio è stata inaugurata l’area hospitality della Tribuna Lanzoni che renderà lo stadio di rugby “Battaglini” ancora più accogliente e all’avanguardia.


"L’area rientra nei lavori di ristrutturazione degli uffici, iniziati a maggio 2018 e consegnati a novembre dello stesso anno, con un investimento di 400mila euro sostegno dalla Fondazione Cariparo, che restituisce lustro alla sede della società Rugby Rovigo Delta. - ha detto il Sindaco Massimo Bergamin - Ricordo che esattamente un anno fa abbiamo inaugurato anche la palestra, sempre nell'ottica di una riqualificazione integrale della struttura. Dei lavori che hanno interessato gli uffici della Tribuna Lanzoni, alcune risorse risparmiate sono state reinvestite per la ristrutturazione della ex palestra a fianco degli spogliatoi e per il nuovo impianto di irrigazione del campo centrale.
Diverse quindi le mete segnate, insieme alla Fondazione Cariparo, che sempre ringraziamo per il supporto al miglioramento di tutti gli aspetti della nostra città e che, in questa occasione, ha voluto ridare splendore al Battaglini. Il vero tempio della palla ovale italiana"

Siamo tutti Bersaglieri!




Rovigo, 04/02/2019
Comunicato n. 76/19

 

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 07/02/2019
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi