Partiti gli interventi anti piccione

Partiti gli interventi anti piccione
In riferimento ad un articolo apparso oggi sulla stampa locale, riguardante la sede dell'ex Banca d'Italia in via Mazzini e il guano che ricopre il marciapiede, l'assessore all'Ambiente Andrea Bimbatti precisa quanto segue. “Pur sollecitando ad Ecoambiente una più frequente pulizia del marciapiede, l'intervento di sistemazione del palazzo ex Banca d'Italia con strutture anti piccione, era già previsto e sarà effettuato in questi giorni. Intervento che segue quello appena realizzato in vicolo Zanella, sotto i portici e che a giorni vedrà coinvolta anche la facciata di palazzo Nodari. L'amministrazione è attenta al contenimento della fauna urbana e cerca di impedire il più possibile che i colombi deturpino il centro storico della città”.

Rovigo, 31/01/2019

Data ultimo aggiornamento: 06/02/2019