Taglio del nastro per l'Euromercato

I colori e i sapori dell'Euromercato hanno letteralmente invaso la città.

Taglio del nastro per l'Euromercato

I colori e i sapori dell'Euromercato hanno letteralmente invaso la città.
L'evento è stato ufficialmente inaugurato oggi dal sindaco Edoardo Geffeo e dal presidente di Confcommercio Stefano Pattaro.
“Abbiamo bisogno di avere molte persone che frequentano la città – ha detto il sindaco Edoardo Gaffeo – Questa manifestazione aiuta il commercio, la visitazione e lo stare insieme, quindi è sicuramente un'esperienza che va valorizzata e potenziata nei prossimi anni”.
La prestigiosa mostra-mercato di prodotti enogastronomici e artigianali, giunta alla 14^ edizione, terminerà domani domenica 1 settembre.
La prestigiosa e variegatissima mostra-mercato di prodotti enogastronomici e artigianali provenienti da numerosissimi paesi europei (e non solo), oltre che da svariate regioni italiane, promossa da Confcommercio Rovigo e FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) in co-organizzazione con il Comune di Rovigo, si concluderà domani uno settembre.

Per ulteriori informazioni: hiips://www.facebook.com/mercatieuropei.fiva/

Rovigo, 31/08/2019