“Promozione del Museo civico della Laguna Sud di Chioggia del Museo Grandi Fiumi di Rovigo e del loro territorio”

presentazione video

PRESENTAZIONE VIDEO
“Promozione del Museo civico della Laguna Sud di Chioggia
del Museo Grandi Fiumi di Rovigo e del loro territorio”
Domani martedì 3 settembre alle 13.30, nello spazio istituzionale della Regione del Veneto, nell'ambito della 76^ Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia (Hotel Excelsior – Lido di Venezia), in occasione della presentazione e proiezione del video promozionale del Museo Civico della Laguna Sud di Chioggia e del Museo dei Grandi Fiumi di Rovigo. Il video è stato realizzato da Lumelab-Comunicazione visiva per il progetto Innocultour – Innovation and promotion of adriatic cultural heritage as tourism industry driver, a cura di Regione del Veneto, U.O. Coordinamento Servizi Culturali Territoriali.L'accesso è libero fino ad esaurimento posti e non prevede accredito.
Intervengono:
Valentian Galan – Direttore U.O. Coordinamento Servizi Cultuarli Territoriali, Regione del Veneto
Marco La Ferrara – Titolare di Lumelab – Comunicazione visiva

Rovigo, 02/09/2019