Il sindaco Gaffeo al “Festival delle città”

Il sindaco Gaffeo al “Festival delle città”
Il sindaco Edoardo Gaffeo, domani sarà al “Festival delle città” a Roma. Porterà il suo contributo all'incontro su “Le città e una nuova urbanistica”.
L'evento è organizzato dalle Autonomie locali italiane, con l'obiettivo di creare un confronto sul futuro del Paese, tra amministratori locali e nuovo Governo. Il Festival, alla sua prima edizione, prevede 4 giorni (dall'1 al 4 ottobre), di appuntamenti su tematiche importanti quali: i territori come motore di sviluppo ed elemento di coesione sociale, la sfida della sostenibilità con un approfondimento sulle Smart city, sviluppo sostenibile e Agenda 2030.
Ma è anche un momento di formazione su argomenti legati alla pubblica amministrazione e un'occasione di confronto con rappresentanti della politica, del giornalismo, del mondo socio-economico e della cultura.
“Ritengo – ha detto il sindaco -, sia un'importante kermesse di dibattiti e approfondimenti su tematiche che vedono le città protagoniste”.

Di seguito il programma dell'incontro al quale interverrà il sindaco Gaffeo

1/4 ottobre 2019 · ROMA
Pio Sodalizio DEI Piceni
Piazza San Salvatore in Lauro