Contenuto |
Servizio refezione scolastica
La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale i cui fruitori sono gli alunni frequentanti gli istituti scolastici presenti nel territorio comunale:
L'iscrizione occorre effettuarla il primo anno di ogni ciclo ed ha validità anche per i successivi del medesimo ciclo (infanzia/primaria/media). Non è pertanto necessario rinnovare la domanda d'iscrizione di anno in anno durante la frequenza al medesimo ciclo scolastico. Deve essere invece comunicata la rinuncia al servizio o qualsiasi altro tipo di variazione dello stesso. Le diete speciali per motivi di salute (mediche) possono essere attivate, disdette o modificate solo consegnando alla sezione istruzione, l'apposito (modulo A) corredato di certificato medico del medico curante (modulo B) attestante la tipologia di problema e la terapia dietetica. Il certificato va rinnovato ogni anno salvo che per le diete speciali legate a condizioni permanenti (favismo, celiachia ecc.). Le diete per motivi religiosi o per scelte di vita devono essere dichiarate al momento dell'iscrizione dell'alunno.
Link per la compilazione online delle domande: DOMANDE ON LINE
ATTENZIONE: il numero a cui inviare l'SMS di DISDETTA PASTO è il seguente: +39 4390003432 Menù delle scuole Data aggiornamento scheda 29/01/2021
|