Contenuto |
Dove rivolgersi
Servizi sportivi
Indirizzo Piazza Vittorio Emanuele II, 1 Telefono 0425/206306 Dirigente Valeria Orna Fax 0425/206330 Email sport@comune.rovigo.it Menù Servizi Sportivi ELENCO PALESTRE COMUNALI E PROVINCIALI GESTITE IN FORMA DIRETTA E RELATIVA CLASSIFICAZIONE (ART. 3 REGOLAMENTO)
Le modalità di affidamento degli impianti sportivi suindicati sono regolate dagli artt. 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 del Regolamento per la gestione e l'uso degli Impianti Sportivi Comunali. ISTRUZIONI OPERATIVE
Entro il 17 settembre di ogni anno, l’Ufficio Servizi Sportivi del Comune di Rovigo, in accordo con la Provincia di Rovigo, assegna in uso continuativo per periodi di durata, senza interruzioni, non inferiore al mese e non superiore a 12 mesi, gli spazi pomeridiani extrascolastici delle palestre provinciali e comunali esistenti sul territorio, per accedere ai quali è necessario: 2) presentare entro il 30/06/2020 apposita domanda, formata da un modulo generale (anno 2020) e da un modulo integrativo (anno 2020) per ogni impianto sportivo ed attività; il modulo è compilabile solo a video e può essere salvato sul pc.; una volta terminato deve essere inviato con le seguenti modalità: 3) il Legale Rappresentante deve recarsi personalmente poi presso l’Ufficio Servizi Sportivi, dal primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del termine di presentazione della domanda - ed entro il 17/07/2020 - per la sottoscrizione della stessa (mancando l'elemento essenziale della sottoscrizione la domanda è nulla) e allegarvi copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del firmatario; 4) apporre, contestualmente alla sottoscrizione, marca da bollo del valore di euro 16,00 (se dovuta); 5) versare, alle scadenze indicate nella domanda, gli importi rateali comunicati con l'assegnazione in uso, determinati sulla base delle tariffe vigenti.
Le domande presentate dopo la data stabilita saranno evase solo dopo aver soddisfatto le richieste pervenute entro la data di scadenza. Le domande per le quali risultino inadempienze nei pagamenti relativi all'anno sportivo in corso e precedenti saranno escluse dalla distribuzione degli orari extrascolastici degli impianti sportivi. Si considerano assolti i pagamenti oggetto di piani di rientro autorizzati secondo i criteri indicati nella delibera di Consiglio Comunale n. 18 del 27/04/2020. PALESTRE CON ONERI DI PULIZIA A CARICO DEI FRUITORI
NOTA: è necessario che tutte le società che frequentano la stessa palestra si accordino affinché le pulizie siano effettuate da un’UNICA DITTA tutti i giorni, indipendentemente dall’effettivo utilizzo dell’impianto. Il nominativo del “RESPONSABILE DELLE PULIZIE PER TUTTI I FREQUENTANTI LA PALESTRA” dovrà essere comunicato all’Ufficio Servizi Sportivi in accordo con gli altri fruitori. La Società che inizierà per prima l’attività, per ottenere l’autorizzazione, dovrà assumersi l’onere delle pulizie anche per gli altri utilizzatori, comunicando in un secondo momento se vi sono dei cambiamenti sul Responsabile. Modulistica Domanda per la richiesta di Palestre Comunali e Provinciali gestite in forma diretta (per uso continuativo) ai sensi dell'art.10 del Regolamento per la Gestione e l'uso degli Impianti Sportivi Comunali - modulo generale (anno 2020) Domanda per la richiesta di Palestre Comunali e Provinciali gestite in forma diretta (per uso continuativo) ai sensi dell'art.10 del Regolamento per la Gestione e l'uso degli Impianti Sportivi Comunali - modulo integrativo (anno 2020) Domanda per la richiesta di palestre comunali e provinciali gestite in forma diretta (per uso temporaneo) ai sensi dell'art. 10 del Regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali - Scarica il modulo Data aggiornamento scheda 05/06/2020
|